Tre comuni insieme per la Val Grande: iniziative

Riunione a Cantoira alla presenza di sindaci e associazioni.

Tre comuni insieme per la Val Grande: iniziative
Lanzo e valli, 13 Dicembre 2018 ore 07:50

Tre comuni insieme per la Val Grande: iniziative. Riunione a Cantoira.

Tre comuni insieme

Oggi, giovedì 13 dicembre alle 18 al Ristorante Albergo Cantoira in via Roma 137 si terrà la conferenza stampa dal titolo “Presentazione di Insieme per la Val Grande, le iniziative in programma nei tre Comuni a partire dall’inverno 2018-2019”.

Saranno presenti

Saranno presenti all’evento Celestina Olivetti, consigliere regionale e già sindaco di Cantoira, Franca Vivenza vicesindaco reggente del centro cantoirese, Adriano Bonadè Bottino, sindaco di Chialamberto, Maria Cristina Cerutti Dafarra, sindaco di Groscavallo, Arianna Vottero Viutrella presidente Pro loco Cantoira, Patrizia Nardo presidente Pro loco Chialamberto e Silvia Richiardi presidente Pro loco Groscavallo.

Tutte associazioni invitate

All’iniziativa sono invitati anche tutti gli amministratori e tutte le associazioni del territorio per portare il proprio sostegno ai prossimi eventi e a tutte le manifestazioni che si svolgeranno prossimamente nella Val Grande di Lanzo.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei