Menu
Cerca
L'episodio in via Montenero

Tre feriti nello scontro tra auto avvenuto a Rivarolo

A dover ricorrere alle cure mediche una donna 60enne e due giovani.

Tre feriti nello scontro tra auto avvenuto a Rivarolo
Cronaca Alto Canavese, 11 Giugno 2021 ore 09:58

Si è verificato stamane, venerdì 11, in via Montenero. Tre feriti nello scontro tra auto avvenuto a Rivarolo.

Tre feriti nello scontro tra auto avvenuto a Rivarolo

Bilancio finale di tre feriti per l'incidente automobilistico che si è verificato nella mattinata di oggi, venerdì 11 giugno, a Rivarolo Canavese. Erano da poco passate le ore 8 quando le vetture coinvolte, due per la precisione, si sono scontrate in via Montenero, a poche decine di metri da dove c'è la sede della Croce Rossa rivarolese.

Per fortuna le persone coinvolte non sono gravi

Su di una Fiat Panda viaggiava una donna di 60 anni, mentre invece sulla Citroen C3 vi erano un padre con i due figli, rispettivamente di 9 e 19 anni. I mezzi, dopo lo scontro, sono finiti entrambi sul marciapiede che costeggia la strada. A restare feriti la 60enne (portata in ospedale ad Ivrea) ed i due ragazzi, per fortuna tutti in maniera non grave. Illeso, invece, il papà è rimasto illeso.

Sul posto Vigili del fuoco, Polizia locale e personale medico

A soccorrere le persone coinvolte nell'incidente odierno è stato il personale medico della Cri di Rivarolo e quello volontario della Croce Bianca del Canavese, prontamenti giunti sul posto. C'è stato anche l'intervento da parte della Polizia locale di Rivarolo e dei pompieri giunti dalla stazione di Ivrea.

3 foto Sfoglia la gallery