Cronaca

Tre spacciatori sono finiti in manette

Nascondevano le dosi in un cespuglio oppure in un pacchetto di sigarette.

Tre spacciatori sono finiti in manette
Pubblicato:

Venerdì 20 giornata di controlli da parte della Polizia di Stato torinese. Tre spacciatori sono finiti in manette.

Tre spacciatori sono finiti in manette

Sono tre le persone che sono finite in manette perché scoperti dalla Polizia di Stato di Torino mentre stavano spacciando. Il tutto è avvenuto nel corso dei controlli previsti nelle aree cittadine finalizzati al rispetto delle limitazioni dovute alla pandemia di Covid-19. Particolare attenzione è stata dedicata alla vigilanza dei parchi cittadini al fine di evitare assembramenti in luoghi pubblici.

Fermati due ventenni ed un ventenne

Nel corso di questi controlli gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato tre soggetti dediti allo spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di due cittadini di 30 e 22 anni originari del Gambia e di un ventottenne nigeriano. I primi due operavano nel tratto di strada pedonale in via Cesare Balbo, il terzo è stato rintracciato su Lungo Dora Firenze.

Dosi nascoste in un cespuglio o in pacchetto di sigarette

I tre pusher, da quando ricostruito dagli agenti della Questura torinese, attiravano l’attenzione di eventuali acquirenti o aspettavano di essere raggiunti da assuntori a loro già noti. Le dosi potevano essere occultate tra i rami di un cespuglio,  ppure recuperate da un pacchetto di sigarette nascosto a terra.

Denunciati pure per circolazione senza giustificato motivo

I tre pusher, tutti con precedenti specifici di Polizia, sono stati arrestati per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente e denunciati in stato di libertà, cosi come i loro acquirenti, per inottemperanza alle vigenti normative del DPCM del 09/03/2020, in quanto circolavano senza un giustificato motivo.

Seguici sui nostri canali