Menu
Cerca

Treni bloccati: un uomo corre sui binari

Brutta giornata quella di oggi, giovedì  18 maggio per molti pendolari della Torino - Ceres, bloccati alla stazione Dora dalle 13,40 causa la presenza di un uomo che sta, letteralmente, correndo sui binari  all'altezza di Madonna di Campagna.

Treni bloccati: un uomo corre sui binari
18 Maggio 2017 ore 16:48

Brutta giornata quella di oggi, giovedì  18 maggio per molti pendolari della Torino – Ceres, bloccati alla stazione Dora dalle 13,40 causa la presenza di un uomo che sta, letteralmente, correndo sui binari  all’altezza di Madonna di Campagna.

Brutta giornata quella di oggi, giovedì  18 maggio per molti pendolari della Torino – Ceres, bloccati alla stazione Dora dalle 13,40 causa la presenza di un uomo che sta, letteralmente, correndo sui binari  all’altezza di Madonna di Campagna.  Il personale della Gtt, su segnalazione delle forze dell’ordine, è stato costretto a interrompere le corse.  Studenti e  pendolari sono  trasportati  per mezzo di  bus sostitutivi in direzione di Caselle, Ciriè e Lanzo.  Da segnalare che l’uomo  era già entrato in azione nel primo pomeriggio di martedì 16 maggio bloccando la linea sempre all’altezza di Madonna di Campagna. Solo nel tardo pomeriggio la linea è tornata, per così dire, alla normalità.