Cronaca
idioti in azione

Treni imbrattati alla stazione di Rivarolo, la condanna del comitato pendolari

"Il gesto vanifica tutti gli sforzi messi in atto dalla collaborazione fra il Comitato e Trenitalia atti a migliorare un servizio che era arrivato ai minimi termini".

Treni imbrattati alla stazione di Rivarolo, la condanna del comitato pendolari
Cronaca Rivarolo, 12 Maggio 2021 ore 15:51

Treni imbrattati alla stazione di Rivarolo, la condanna del comitato pendolari.

Treni imbrattati alla stazione di Rivarolo

Dopo la brutta sorpresa di ieri mattina per i pendolari canavesani, quando alla stazione a Rivarolo hanno scoperto i due treni Pop dell’Sfm1 imbrattati da ampi graffiti ora il comitato chiede la collaborazione dei pendolari stessi affinché vengano segnalati comportamenti scorretti tenuti lungo la tratta.

La sfida

Senza contare poi la sfida lanciata dai writers stessi alle autorità: "Manco il coprifuoco frena la nostra voglia di fare danni". Convinti di rimanere impuniti i soliti idioti danno sfogo alla propria non-arte imbrattando beni altrui e dando prova di profonda mancanza di rispetto verso pendolari, autorità e tutti i cittadini.

La condanna del comitato

Il Comitato pendolari condanna il gesto in quanto vanifica tutti gli sforzi messi in atto dalla collaborazione fra il Comitato e Trenitalia atti a migliorare un servizio che era arrivato ai minimi termini per tutti i problemi che conosciamo. Come Comitato chiediamo la collaborazione di tutti i pendolari affinché segnalino i comportamenti non corretti sia durante i viaggi sia nelle stazioni sul nostro sito facebook. Sarà nostra cura segnalarli

4 foto Sfoglia la gallery