Tromba d'aria in Canavese, manca ancora l'energia elettrica

Gli interventi di ripristino sono andati a rilento per colpa dei tanti casi verificati in zona e non solo

Tromba d'aria in Canavese, manca ancora l'energia elettrica
Pubblicato:

Tromba d'aria in Canavese, manca ancora l'energia elettrica. Problemi in parecchi comuni.

Tromba d'aria in Canavese, manca ancora l'energia elettrica

Pochi minuti, ma hanno lasciato un segno devastante su molte zone del Canavese. E se non bastasse, anche la mancaza di energia elettrica in  una serie di comuni della zona. La tromba d'aria che si è abbattuta sulla nostra zona lunedì scorso porta conseguenze ancora oggi. E molti cittadini, adesso, chiedono una soluzione rapida.

Vari problemi soprattutto nelle Valli

Le piante cadute ed il vento forte hanno creato non pochi problemi soprattutto nella zona delle Valli. A Pont, per esempio, ancora ieri sera, martedì 30 ottobre, alcune località sono risultate senza luce. Energia elettrica che impedisce di utilizzare riscaldamento e acqua calda, creando davvero non pochi problemi. Sulla pagina social "Insieme per Pont" è stato lanciato anche un appello, affinché chi può o ha voglia dia una mano concreta.

Locana, Ronco e Valprato hanno vissuto ore difficili

Il vallone di Piantonetto, ma anche i paesi di Ronco e Valprato hanno fatto i conti con l'assenza di corrente. Il problema è stato acuito anche dal fatto che in questi giorni difficili, nonostante chiamate e segnalazioni, gli interventi di ripristino si sono succeduti a rilento. Adesso si spera che la situazione possa tornare alla normalità rapidamente.

Seguici sui nostri canali