Blitz dei Carabinieri di Leini

Trovato fortino della droga a Lombardore. Un 27enne nei guai

Il pusher difendeva il suo "avamposto" attraverso l'utilizzo di una fitta rete di telecamere.

Pubblicato:
Aggiornato:

Riuscita l'operazione dei Carabinieri. Trovato fortino della droga a Lombardore. Un 27enne nei guai.

Trovato fortino della droga a Lombardore. Un 27enne nei guai

I Carabinieri di Leini hanno messo a segno un nuovo colpo contro lo spaccio di droga. Trovato fortino della droga a Lombardore. Un 27enne nei guai, dopo che gli uomini dell'arma hanno rinvenuto cinque chilogrammi e mezzo di marijuana.

Diverse telecamere per "difendersi"

Il pusher, un operaio di 27 anni di Lombardore, difendeva il proprio fortino della droga attraverso l'utilizzo di una fitta serie di telecamere. Questo però non ha impedito agli uomini dell'Arma di entrare all’alba di ieri, venerdì 5 giugno,con un blitz durato pochi minuti. Il giovane aveva avviato un giro di spaccio casalingo di marijuana, usava la sua casa come deposito e come base logistica. I Carabinieri della Stazione di Leini hanno seguito alcuni giovani tossicodipendenti fino a Lombardore, a casa dello spacciatore, in aperta campagna.

Blitz all'alba, l'uomo non ha opposto resistenza

Lo spacciatore è stato sorpreso nel sonno e non ha opposto resistenza. I militari dell’Arma, con la collaborazione dell’unità cinofila del Nucleo carabinieri di Volpiano, hanno trovato un borsone in cantina contenente 5,5 chilogrammi di marijuana, in confezioni sottovuoto, materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione e nove telefoni cellulari per gestire il traffico di droga con i suoi clienti e fornitori. La perquisizione ha permesso di trovare pure una carabina cal. 4,5, modificata con l’aumento della potenza, e 6800 euro custoditi in una cassaforte.

Seguici sui nostri canali