Cronaca
Il fatto

Trovato morto Davide Campaner scomparso giovedì

L'uomo, classe 1963, era originario San Benigno Canavese

Trovato  morto Davide Campaner scomparso giovedì
Cronaca Alto Canavese, 20 Febbraio 2022 ore 14:04

Trovato morto Davide Campaner scomparso giovedì e di cui si erano perse le tracce

Trovato morto Davide Campaner

E' arrivata poco fa (domenica 20 febbraio 2022) la notizia del ritrovamento del corpo, ormai senza vita, di Davide Campaner, classe 1963, originario San Benigno Canavese. I soccorsi che da venerdì aveva avviato le ricerche nel territorio della Collina, nella giornata di sabato avevano trovato il cappellino e la mascherina di Davide in località Collegna. E lì, non molto lontane, all'interno di un vigneto, è stato ritrovato il corpo dell'uomo.

La scomparsa

Davide Campaner, classe 1963, originario San Benigno Canavese era scomparso da Verrua Savoia giovedì sera da Verrua Savoia. L'uomo indossava un paio di  jeans,  una felpa con cappuccio bordeaux e berretto nero. Le ricerche, sin da subito, si erano estese su tutto il territorio collinare.

Erano ore d'ansia 

Così, nelle scorse ore. Non si hanno ancora notizie dell'uomo scomparso da Verrua nella serata di giovedì. Le ricerche stanno proseguendo oggi, venerdì 18 febbraio, con l'impegno dei carabinieri e dei vigili del fuoco. Ricerche si sono estese anche nei Comuni vicini come Crescentino e Cavagnolo. Sono riprese questa mattina, sabato 19 febbraio, le ricerche di Davide Campaner. L'ultima persona che l'ha visto racconta che Davide lo ha fermato a Collegna, frazione di Verrua Savoia, per chiedergli alcune informazioni. Dopodiché, è sparito nel nulla. Sul posto i carabinieri, il servizio nazionale Cinofili, oltre a quattro volontari. Presente anche il sindaco Mauro Castelli.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter