Trovato morto il giovane scomparso ad agosto

Trovato morto il giovane scomparso ad agosto
Pubblicato:

E’ stato trovato morto il giovane che aveva fatto perdere le sue tracce dal 16 agosto 2018. A riportarlo i colleghi de La Nuova Periferia.

Trovato morto

Francesco Dell’Aquila aveva  35 anni ed abitava a Novi Ligure.  Nella notte tra il 16 e il 17 agosto era uscito di casa senza avvertire nessuno, da quel momento nessuno aveva più avuto sue notizie.

La denuncia

I familiari avevano quindi sporto denuncia ai Carabinieri, ma di lui nessuna notizia. Si erano anche rivolti alla trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”.

Il ritrovamento

Ieri venerdì 23 novembre, un operaio ha ritrovato il cadavere del giovane, in avanzato stato di decomposizione. Francesco Dell’Aquila si era impiccato ad un albero nella fitta area verde nell’aeroporto di Novi Ligure. Il giovane si sarebbe tolto la vita ad agosto, subito dopo il suo allontanamento. E’ stato possibile risalire all’identità del 35enne grazie ai documenti e al cellulare.

La misteriosa scomparsa

Francesco il 16 agosto era uscito di casa poco dopo cena dicendo che non avrebbe tardato. Poco prima di uscire, aveva ricevuto una telefonata. Da quel momento nessuno ha più avuto sue notizie.

Seguici sui nostri canali