dramma della solitudine

Trovato morto in casa dopo settimane un uomo originario di Usseglio

L'uomo, residente a Collegno, aveva 79 anni

Trovato morto in casa dopo settimane un uomo originario di Usseglio
Pubblicato:
Aggiornato:

Trovato morto in casa dopo settimane un uomo originario di Usseglio ma residente a Collegno.

Trovato morto in casa dopo settimane un uomo originario di Usseglio

Sarebbe originario di Usseglio l’anziano trovato privo di vita nella sua abitazione di Collegno domenica 5 febbraio. Adesso i carabinieri cercano i parenti di Bartolomeo Ferro Milone, 79 anni, vittima della solitudine. L’allarme al 112 è scattato quando i vicini hanno avvertito un forte odore proveniente dall’alloggio dell’anziano, di cui non si avevano più notizie da tempo, anche perchè, da quanto ricostruito, era una persona piuttosto riservata.

L'intervento di carabinieri e vigili del fuoco

Così in via Sebusto, poco prima di mezzogiorno, sono giunti i vigili del fuoco, i sanitari e i carabinieri della Stazione di Collegno. Aperta la porta la tragica scoperta. l’anziano giaceva privo di vita in mezzo a un vero e proprio cumulo di rifiuti, in avanzato stato di de composizione.

Morto da settimane

Per il medico legale dell’Asl To3, secondo i primi esami, si tratterebbe di morte naturale. Ma resta il mistero sulla data del decesso: infatti, visto lo stato del cadavere, la morte potrebbe essere avvenuta addirittura nei mesi scorsi, quindi nel 2022. A quanto si è appreso l’uomo viveva da solo e non riceveva mai la visita di parenti.

Seguici sui nostri canali