Il caso

Trovato un corpo senza vita nelle campagne di Feletto

In corso le indagini dei carabinieri

Pubblicato:
Aggiornato:

Trovato un corpo senza vita nelle campagne di Feletto.

Trovato un corpo

Nel pomeriggio di sabato, 27 maggio 2023, nelle campagne tra Feletto e Rivarolo è stato trovato un corpo senza vita.

Trovato cadavere

L'indagine in corso

Sono in corso gli accertamenti dei carabinieri di Ivrea,  coordinati dal capitano Manuel Grasso.  Al momento, in base ai primi indizi raccolti, non è ancora stato possibile nemmeno definire le cause del decesso. Ed ogni ipotesi è al vaglio degli inquirenti.

Il ritrovamento

Sul posto, oltre ai carabinieri sono intervenuti anche i Vigili del fuoco e l'elicottero che ha consentito di individuare il corpo che si trovava nell'Orco, riportandolo a riva.

Identificato il corpo

Sarà l'autopsia a chiarire le cause della morte dell'uomo di 35 anni, di origini straniere, ritrovato senza vita nel torrente Orco. Le indagini dei carabinieri sono al momento in corso e nessuna opzione viene scartata a priori. Il corpo, secondo quanto si è appreso, non aveva ferite da taglio o da arma da fuoco e non riportava nemmeno segni evidenti di colluttazione. Le uniche ferite riscontrate dal medico legale si trovavano sulla fronte, compatibili all'urto contro i sassi sul greto del torrente. Non si esclude, insomma, la morte per annegamento ma resta da capire come l'uomo sia finito in acqua. Intanto i carabinieri di Rivarolo hanno accertato l'identità della vittima anche se non aveva documenti con sè. Si tratta di uno straniero residente a Castellamonte che lavorava come operaio, da qualche tempo, in un'azienda dell'alto Canavese.

 

Seguici sui nostri canali