Turisti bloccati a Ceresole: intervento di pompieri e soccorso alpino

I due turisti, infreddoliti ma in buone condizioni di salute, sono stati recuperati dai soccorritori.

Turisti bloccati a Ceresole: intervento di pompieri e soccorso alpino
Pubblicato:

Brutta disavventura per due turisti rimasti bloccati dalla neve a Ceresole Reale mentre si trovavano lungo la passeggiata del giro lago. Salvati da pompieri e soccorso alpino.

Turisti bloccati a Ceresole

Brutta disavventura per due turisti rimasti bloccati oggi pomeriggio mentre si trovavano a Ceresole Reale. Hanno vissuto momenti di apprensione le due persone che a causa della molta neve scesa si sono trovate in grande difficoltà nel giro lago di Ceresole. Impossibilitati a rientrare dalla passeggiate la coppia di turisti ha chiesto aiuto allertando il 115. Provvidenziale è stato, quindi, l'intervento del soccorso alpino della dodicesima delegazione canavesana e dei vigili del fuoco di Castellamonte

L'arrivo dei soccorsi

Alla ricerca dei due sfortunati turisti in difficoltà a Ceresole sono immediatamente partite le squadre del soccorso alpino della dodicesima delegazione canavesana, con supporto dei pompieri della città della ceramica. I due turisti, infreddoliti ma in buone condizioni di salute, sono stati recuperati dai soccorritori e accompagnati alle autovetture in sicurezza.

Seguici sui nostri canali