Tutti a teatro con "Ponti di Vista"...

Fiano ospita sabato l'ultima serata della rassegna.

Tutti a teatro con "Ponti di  Vista"...
Pubblicato:
Aggiornato:

Tutti a teatro con "Ponti di Vista"... A Fiano.

Tutti a teatro con "Ponti di Vista"...

A Fiano si conclude la rassegna “Ponti di Vista”. L'ultimo spettacolo andrà in scena domani, sabato 6 aprile. Il ritrovo è alle 21 nel teatro “Medici del Vascello” in via Roma. La compagnia Tangram Teatro si esibirà in: “Torino 1968/78. Quello che l'acqua nasconde”. Nella trama s'incrociano le vicende della città del presente e del passato. L'obiettivo è presentare quali cambiamenti sono intervenuti nella società.

Sette serate

La stagione teatrale è stata curata dall'associazione Macapà. Gli appuntamenti si sono tenuti a Lanzo e a Fiano. Nel teatro di via Roma si è iniziato lo scorso 25 novembre. Commenta il vicesindaco Rosaria Rita Sforza: “Trovo notevole che in un paese come il nostro si siano proposti sette gruppi di attori. Sei legati alla rassegna e uno dei “Tre di Picche”.

Servizio baby parking

Parecchie sono state le famiglie che si sono concesse questo svago. L'Amministrazione ha messo a disposizione i locali dell'adiacente materna. Qui sono stati intrattenuti i bambini, a cura della compagine organizzatrice. Il comune di Fiano si sta preparando per la stagione estiva. Nel mese di giugno è previsto il ritorno di “Organalia” e di “Lunathica”.

 

Seguici sui nostri canali