Tutto pronto per il Burger Rocc a Balangero

Il ricavato dalle due serate sarà destinato in parte al Sea che si occupa di emergenza anziani e in parte ai restauri della chiesa di San Rocco.

Tutto pronto per il Burger Rocc a Balangero
Ciriè, 05 Luglio 2018 ore 18:34

Tutto pronto per il Burger Rocc a Balangero.

Tutto pronto per il Burger Rocc a Balangero

E' tutto pronto per il “Buger Rocc”. Quindi due giorni di divertimento a cura del Comitato Restauri e Festeggiamenti San Rocco. Venerdì 13 e sabato 14 luglio. L'appuntamento è presso il campo sportivo Colombo di via Cave. La prima sera, il 13, musica con “Le Swingin” e Heavy Soul. Con le più famose hit soul, sound di Hendrix e Deep Purple.

Stand gastronomico tutte le sere dalle 20

Tutte le sere, dalle 20, hamburger, salsicci. E poi ancora grigliata mista, hot dog, patatine e fiumi di birra. Discoteca mobile con la musica di Radio Gran Paradiso. Gradita la prenotazione per chi vorrà cenare. Allo 0123/346678 oppure 0123/346668. Il ricavato delle serate sarà devoluto all'associazione Sea di Balangero che si occupa di emergenza anziani. E in parte sarà destinato ai restauri della chiesa di San Rocco.

Torna l'appuntamento di successo

Di nuovo Burger Rocc a Balangero. L'evento, nelle passate edizioni ha riscosso infatti un grande successo. Tanti i partecipanti alle serate che hanno unito la musica alla gastronomia. Il divertimento all'amicizia. Lo staff del Comitato Festeggiamenti San Rocco è pronto quindi ad accogliere tutti coloro che decideranno di partecipare alla manifestazione del 13 e 14 luglio.