Ubriaco aggredisce passanti, grave un 35enne

L'uomo, ubriaco, ha preso a calci e pugni tre persone.

Ubriaco aggredisce passanti, grave un 35enne
Pubblicato:

Un 37enne brasiliano ubriaco aggredisce passanti, è avvenuto la scorsa notte a Pinerolo.

Ubriaco aggredisce passanti

La scorsa notte, poco dopo la mezzanotte, i Carabinieri del N.O.R. della Compagnia di Pinerolo e i Carabinieri della Stazione di Bricherasio hanno arrestato un uomo di 37 anni originario del Brasile ma residente a Pinerolo.

La prima aggressione

L’uomo, in evidente stato di ebbrezza, alle 21:30 di ieri sera, presso la Stazione ferroviaria di Pinerolo, ha tentato di aggredire senza alcun motivo un passante, un ragazzo di 35 anni di Perosa Argentina, che per cercare di sfuggirgli è scappato all’interno della Stazione e ha cercato di rifugiarsi all’interno dell’ufficio del capostazione, che a quell’ora era ancora presente. L’aggressore ha inseguito la vittima fin dentro all’ufficio e lì ha iniziato a colpirla alla testa con calci e pugni. L’azione violenta si è interrotta solo grazie all’intervento del capostazione che ha implorato l’uomo di lasciar stare quel ragazzo. L’aggressore ha risposto sferrando alcuni pugni anche al capostazione e si è poi allontanato facendo perdere le sue tracce.

La seconda aggressione

Dopo circa un’ora l’aggressore è ricomparso aggredendo con due pugni al volto un altro passante, un uomo di 50 anni di Piscina, che stava passeggiando con la propria compagna davanti al Museo della Cavalleria. Anche in questo caso l’aggressore si è dato alla fuga grazie all’intervento di altri passanti che lo hanno spinto lontano dalla vittima e così egli si è dato alla fuga.

Identificato l'aggressore

Dopo pochi minuti, grazie alla descrizione fornita dalle vittime, i militari della Stazione di Bricherasio sono riusciti a identificare l’aggressore che è stato poco dopo individuato dai Carabinieri del N.O.R. nascosto al buio all’interno di un arbusto di Piazza Garibaldi.

Grave il primo ragazzo aggredito

La vittima dell’aggressione all’interno dell’ufficio del capostazione è attualmente ricoverata presso l’ospedale di Pinerolo in prognosi riservata ma non in pericolo di vita. Il capostazione e l’altro passante, invece, hanno riportato lievi lesioni. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio e lesioni e condotto presso il carcere Lorusso Cutugno di Torino.

Seguici sui nostri canali