Ubriaco molesta gli avventori di un bar: arrestato dalla Polizia

L'uomo creava disturbo all’interno del dehor di un bar di via Giotto angolo corso Bramante.

Ubriaco molesta gli avventori di un bar: arrestato dalla Polizia
Pubblicato:

Torino: ubriaco molesta gli avventori di un bar, arrestato dalla Polizia. A suo carico è emerso un Ordine di Carcerazione.

Ubriaco arrestato

Ubriaco molesta gli avventori di un locale e finisce nei guai con la giustizia. Creava disturbo all’interno del dehor di un bar di via Giotto angolo corso Bramante nella serata di martedì. Quando gli agenti della Squadra Volante sono arrivati sul posto hanno immediatamente individuato l’uomo: era palesemente ubriaco. Si tratta di un cittadino romeno di 32 anni con precedenti di Polizia. Dagli accertamenti è emerso a suo carico un Ordine di Carcerazione da eseguire. L’uomo è stato arrestato.

Intervento della Polizia

Periodo di intenso lavoro per òa Polizia di Stato. Nella stessa giornata, gli agenti dell’ Ufficio Prevenzione Generale, in piazza Villari, hanno arrestato un italiano di 25 anni in esecuzione ad un altro Ordine di Carcerazione. All’atto del controllo effettuato dalle forze dell'ordine è stato trovato in possesso di un parallelepipedo di hashish e per questo motivo è stato anche sanzionato amministrativamente per la detenzione dello stupefacente.

Seguici sui nostri canali