Ufficio del multavelox apre a Caselle

Ecco come verrà gestito, orari e giorni di apertura.

Ufficio del multavelox apre a Caselle
Torino, 01 Novembre 2018 ore 12:25

A Caselle apre l'ufficio del multavelox. Gli uffici saranno accessibili dalle 15 alle 17 il martedì e dalle 9 alle 12 mercoledì e giovedì in piazza Garambois.

Ufficio del multavelox: orari d'apertura

I locali saranno aperti tre giorni a settimana. Si parte martedì dalle 15 alle 17. Mentre mercoledì e venerdì si apre dalle 9 alle 12. Se gli orari risultano scomodi chiamare al numero: 800688386-02833591709. L'attività viene svolta dalla società Area Riscossioni. Si vuole offrire un servizio agli utenti di strada dell'Aeroporto. Qui dal 15 ottobre sono attivi i velox. Commenta il sindaco Luca Baracco:"Nel bando di gara era specificata l'apertura di un punto informativo. Gli automobilisti potranno ricevere ogni tipo di chiarimento dal personale dell'azienda”.

Sosta a disco per 60 minuti

Il lavoro degli addetti ai verbali sarà agevolato dall'introduzione della zona a disco. La sosta sarà garantita per 60 minuti nella zona dello sportello. La limitazione è stata introdotta giovedì 25 ottobre. Sarà attiva da lunedì a sabato dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30. Commenta Baracco: "Si è attività questa misura per garantire un veloce ricambio di posteggi nell'area”.

Rivolgersi al numero verde

I verbali non verranno gestiti dai vigili urbani. Bensì dalla società privata. Sarà necessario attenersi scrupolosamente alle informazioni riportate sulla multa. Per informazioni sarà necessario telefonare al numero verde oppure rivolgersi alla struttura di piazza Garambois. Le istruzioni sono riportate anche sul sito istituzionale di Caselle. Nel settore Polizia Municipale sono inserite le comunicazioni di rilievo.