Quattro gli appuntamenti in calendario

Ufficio mobile della Polizia locale a Ciriè

Modalità più agevole e immediata per i cittadini per segnalare criticità.

Ufficio mobile della Polizia locale a Ciriè
Torino, 10 Ottobre 2020 ore 09:44

Il servizio inizia oggi, sabato 1o ottobre. Ufficio mobile della Polizia locale a Ciriè.

Ufficio mobile della Polizia locale a Ciriè

Data speciale quella del 10 ottobre. Infatti, da questa mattina, precisamente dalls 10.30, è attivo nel terriorio di Cirié un ufficio mobile della Polizia Locale. Il servizio prevede nello specifico che alcuni agenti del corpo di “Municipale” ciriacese si rechino, a rotazione, nelle diverse zone della città, per mezzo dell’utilizzo di un’unità mobile.

Servizio nuovo rivolto alla cittadinanza

“Grazie all’Ufficio Mobile – si legge nel comunicato apparso su internet – i cittadini disporranno di una modalità più agevole e immediata per segnalare criticità ed eventualmente presentare denunce. Si tratta di un modo nuovo di approcciarsi alle esigenze dei ciriacesi, voluto dall’Amministrazione Comunale e studiato anche per rispondere alle richieste rilevate durante gli incontri sul territorio con i residenti nelle diverse zone, che spesso riguardano criticità relative ad esempio alla sicurezza stradale e al rispetto dei beni pubblici”.

Si inizia con Devesi (piazza della chiesa)

Questa mattina l’Ufficio Mobile sarà presente nella piazza della Chiesa a Devesi. A seguire,il mezzo dei “civich” ciriacesi sarrà  martedì 13, a partire dalle 10, in piazza Caduti sul Lavoro (Borgo Rossetti), quindi  giovedì 22  dalle 17.00 in via Gazzera, infine martedì 27 ottobre dalle 17.00 in via Vigna. Ogni volta la postazione degli agenti di Polizia locale farà tappa per circa 2 ore.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità