Menu
Cerca

Un arsenale nel garage: arrestato

CIRIE' - Franco Di Somma, 48 anni, residente in via Don Lorenzo Giordano è  stato arrestato dai carabinieri della Tenenza di Ciriè e condotto presso il carcere di Ivrea disposizione dell'autorità giudiziaria.

Un arsenale nel garage: arrestato
Cronaca 27 Marzo 2017 ore 19:44

CIRIE’ – Franco Di Somma, 48 anni, residente in via Don Lorenzo Giordano è  stato arrestato dai carabinieri della Tenenza di Ciriè e condotto presso il carcere di Ivrea disposizione dell’autorità giudiziaria.

CIRIE’ – Franco Di Somma, 48 anni, residente in via Don Lorenzo Giordano è  stato arrestato dai carabinieri della Tenenza di Ciriè e condotto presso il carcere di Ivrea a disposizione dell’autorità giudiziaria. Nel suo garage di via Torino,  piazza Bonghi, è stato trovato un vero e proprio arsenale: due pistole, una Beretta e una  Browning, risultate rubate,  decine di cartucce, di vario calibro, nonchè una pistola elettrica taser. e un giubbotto antiproiettile. Inoltre  58 centraline di vari marche e modelli per avviare i motori delle auto, 20 chiavi di auto e varie parti di auto, nonchè arnesi da scasso.

Nel garage spunta un piccolo arsenale, sequestrate pistole e attrezzi da scasso ad un 48enne

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli