Traffico in tilt

Un morto sui binari, ripercussioni anche sulla Canavesana

Ritardi e disagi alla circolazione sulla linea Rivarolo-Chieri a causa del ritrovamento di un cadavere sulla ferrovia a Settimo

Un morto sui binari, ripercussioni anche sulla Canavesana
Pubblicato:

Un morto sui binari a Settimo, ripercussioni anche sulla Canavesana con ritardi e disagi alla circolazione ferroviaria.

Un morto sui binari

Sta avendo ripercussioni anche sulla linea SFM 1, la cosiddetta "Canavesana", il tragico avvenimento di stamattina (venerdì 8 marzo 2024) sulla ferrovia di Settimo Torinese, ovvero il ritrovamento di un cadavere sui binari. A seguito della scoperta la circolazione nella tratta è stata interrotta, ma disagi e ritardi stanno interessando la linea Rivarolo-Chieri. Trenitalia ha fatto sapere che treni Intercity e Regionali possono registrare ritardi. I treni Regionali possono subire limitazioni di percorso e cancellazioni. Alle 9 Trenitalia ha comunicato che la circolazione permane sospesa, essendo ancora in corso l’intervento dell’Autorità Giudiziaria. E' possibile conoscere l'andamento del proprio treno e le soluzioni di viaggio dalla stazione di interesse con la funzione "Cerca Treno".

Il fatto

Come riporta Prima Settimo, la persona morta sui binari potrebbe essere stata investita da un treno in corsa. Il cadavere è stato rinvenuto in via Della Costituzione e dalle prime informazioni trapelate sembra che la vittima sia una donna.Come previsto dalla normativa in questi casi, è stato quindi richiesto l’intervento dell’Autorità Giudiziaria per gli accertamenti necessari al fine di stabilire l'identità della persona e capire cosa sia accaduto.

 

Seguici sui nostri canali