rivara

Un paese sconvolto prega per il piccolo Andrea e il suo papà | FOTO e VIDEO

Domani i funarali del ragazzino nel parco di Villa Ogliani.

Pubblicato:
Aggiornato:


Un paese sconvolto prega per il piccolo Andrea, 11 anni, e il suo papà Claudio, malato di depressione, che si è tolto la vita dopo aver ucciso il figlio.

Veglia funebre a Rivara

Ieri sera a Rivara un paese sconvolto dalla tragedia che si è consumata la notte fra domenica e lunedì scorsi ha pregato per Andrea e Claudio Baima Poma. Il momento di preghiera organizzato da don Florio ha riunito nella piazza centinaia di persone, tutte con un lumino come chiesto dal parroco per ricordare Andrea che ad appena 11 anni è stato ucciso dal suo papà Claudio che subito dopo si è tolto la vita.

LEGGI ANCHE: Spara al figlio di 11 anni poi si suicida, tragedia a Rivara | FOTO e VIDEO

Il messaggio di don Florio

Il parroco durante il suo discorso ha chiesto di mettere da parte i giudizi e di affrontare il lutto come una comunità, rimanendo vicini alle famiglie di Andrea e Claudio in questo momento di grande dolore. Anche il cardinal Bertone ha dedicato un momento di preghiera in ricordo di Andrea ha detto don Florio.

LEGGI ANHE: Omicidio-suicidio a Rivara, i motivi del gesto in una lettera sui social
Omicidio-suicidio di Rivara, durissimi commenti sui social

Venerdì l'ultimo saluto ad Andrea

Domani pomeriggio, venerdì 25 settembre 2020, nel parco di villa Ogliani (tempo permettendo) si terrà l'ultimo saluto ad Andrea. L'amministrazione comunale in segno di vicinanza alla famiglia, ha proclamato il lutto cittadino.

LEGGI ANCHE: Rivara proclama il lutto cittadino in occasione del funerale di Andrea Baima Poma ucciso dal padre a 11 anni

Seguici sui nostri canali