Menu
Cerca

Una domenica per “Animalanzo”

Domani al Santuario di Loreto la 8° edizione della "Animalanzo" con la terza finale regionale del confronto delle capre.

Una domenica per “Animalanzo”
29 Ottobre 2016 ore 16:00

Domani al Santuario di Loreto la 8° edizione della “Animalanzo” con la terza finale regionale del confronto delle capre.

Lanzo Torinese – Domani presso il Santuario di Loreto, l’Associazione Il Fiocco di Lanzo, l’Oratorio Don Bosco Lanzo e l’associazione “Li apasiunà dle crave dla Val ad Lans” organizzano la 8° edizione della “Animalanzo” con la terza finale regionale del confronto delle capre.
La manifestazione prevede l’ottava edizione della rassegna delle capre, la mostra capra grigia (fiorinà), razza in via d’estinzione, il mercatino dei prodotti tipici e artigianali, la dimostrazione di Agility dog, obedience e discodog, il battesimo della sella per i più piccoli e la presentazione del libro “Storie di pascolo vagante” a cura della scrittrice, M. Verona.
Alle ore 12,30 sarà servito il pranzo a base di polenta concia e spezzatino (gradita la prenotazione al numero 340 9371668)