Unitre: festa di chiusura

Appuntamento sabato alle 16 al centro polivalente di via Bona 29 di Caselle Torinese.

Unitre: festa di chiusura
Pubblicato:
Aggiornato:

Unitre: festa di chiusura. A Caselle Torinese.

Unitre: festa di chiusura

L'appuntamento si terrà domani, sabato 18 maggio. Il ritrovo è alle 16 al centro polivalente di via Bona 29. Il presidente Giorgio Aghemo (nella foto) saluterà i soci. Nel corso della cerimonia verranno illustrate le conferenze proposte dell'anno 2018-2019. Il tema portante è stato il viaggio. Si è partiti con le proiezioni sull'America di Vanni Cravero. Si è continuato con le diapositive scattate sull'Everest e in Nepal. L'ultimo incontro è stato dedicato alle fortificazioni dell'antica Caselle. Terminando con un “tuffo” nella storia

Laboratori sempre graditi

Dopodichè verranno presentate le attività svolte durante i laboratori. Si tratta di iniziative sempre gradite dai frequentatori. I corsi di teatro e lettura interpretativa attirano molte persone. La docente è Adriana Bertella, esponente anche dell'Università delle Tre Età nazionale. Inoltre si sono proposte attività come gli scacchi, la pittura a olio, l'inglese, il computer, il coro e l'italiano per stranieri.

Aperte le adesioni per il 2019-2020

Il sodalizio ha aperto le adesioni per i nuovi appuntamenti. Ripartiranno a ottobre, dopo la pausa estiva. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria. Lo sportello si trova in via Bona 29. I locali del polivalente sono aperti dalle 10 alle 11.30. I referenti sono Adriana Bertella, Giuseppina Mairano, Marisa Negrini e Marinella Tosi.

Seguici sui nostri canali