Lunedì 24 la prima uscita

Uno Sportello d'Ascolto grazie a Carabinieri e Comune

Iniziativa aperta ai cittadini che hanno bisogno di informazioni e suggerimenti.

Uno Sportello d'Ascolto grazie a Carabinieri e Comune
Pubblicato:

Domani, lunedì 24 febbraio, la prima uscita.

Uno Sportello d'Ascolto grazie a Carabinieri e Comune

Un confronto aperto con i cittadini, che avranno la possibilità di confrontarsi una volta al mese con le forza dell'ordine. Momento che può essere utile al fine di ottenere suggerimenti, indicazioni, ma anche avere un rapporto diretto, da parte degli ozegnesi. E' lo scopo, in buona sostanza, che si pone lo «Sportello di ascolto» che a partire dal prossimo 24 febbraio prenderà il via in Municipio ad Ozegna.

Un grazie agli uomini dell'Arma di Agliè

Tutto ciò è stato reso possibile grazie alla stretta collaborazione tra l'Amministrazione comunale guidata dal sindaco Sergio Bartoli ed i Carabinieri della stazione di Agliè, i quali hanno deciso di dare vita a quello che è un servizio dalle molteplici sfaccettature. «Sarà questo il modo migliore, da parte del cittadino, di ottenere informazioni e consigli, ma anche un'opportunità per rivolgersi agli uomini dell'Arma e rappresentare delle problematiche, che non devono essere necessariamente legate all'attività svolta dai Carabinieri» fanno sapere gli allestitori dello «Sportello».

Le altre date riservate agli incontri

Servizio che sarà aperto dalle ore 9 sino alle 12 e si ripeterà nei prossimi mesi sempre di mercoledì. Nello specifico, le date individuate sono le seguenti: 25 marzo, 22 aprile, 16 giugno, 13 luglio, 17 agosto, 14 settembre, 19 ottobre, 16 novembre ed infine 14 dicembre 2020.

Seguici sui nostri canali