Uomo di 44 anni ferito a colpi di pistola a San Giorgio Canavese

Sul posto in località Castagnola a San Giorgio Canavese, dove l'uomo di 44 anni è stato ferito a colpi di pistola sono tempestivamente intervenuti i Carabinieri e i militari del nucleo operativo di Ivrea.

Uomo di 44 anni ferito a colpi di pistola a San Giorgio Canavese
Pubblicato:
Aggiornato:

Un uomo di 44 anni ferito a colpi di pistola in Canavese. E' accaduto a San giorgio oggi pomeriggio. Indagini in corso dei carabinieri.

Uomo di 44 anni ferito a colpi di pistola

Un uomo di 44 anni ferito a colpi di pistola. E' accaduto tutto sulla Provinciale che collega San Giorgio Canavese a Montalenghe. L'allarme è scattato verso le 14.15 circa quando il ferito è stato portato all'ospedale di Ivrea. Da una prima ricostruzione di quanto accaduto sembra che gli abbiano sparato da una macchina mentre era davanti a casa.

Intervento dei carabinieri

Sul posto in località Castagnola a San Giorgio Canavese, dove l'uomo di 44 anni è stato ferito a colpi di pistola sono tempestivamente intervenuti i Carabinieri e i militari del nucleo operativo di Ivrea. Il ferito è stato trasportato in un ospedale di Torino dove è stato sottoposto, sembra, ad un delicato intervento chirurgico. Le sue condizioni sarebbero gravi.

L'agguato

Il ferimento a colpi di pistola del sangiorgese, di etnia sinti, sarebbe accaduto intorno all'una di pomeriggio, L'espisodio si è verificato lungo la stessa provinciale dell’agguato che costò la vita a una persona circa un anno fa. Seguiranno aggiornamenti.

IMG-20190110-WA0011
Foto 1 di 3
IMG-20190110-WA0013
Foto 2 di 3
IMG-20190110-WA0012
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali