Aveva oltre 35 grammi di stupefacente

Uomo di 66 anni fermato a Piverone con della cocaina

Gli agenti i Ivrea e Banchette hanno poi effettuato anche un controllo domiciliare: il vercellese è stato arrestato.

Uomo di 66 anni fermato a Piverone con della cocaina
Pubblicato:

La Polizia era intenta a fare dei controlli sulla Statale. Uomo di 66 anni fermato a Piverone con della cocaina.

Uomo di 66 anni fermato a Piverone con della cocaina

Un 66eienne è finito nei guai, perché trovato con degli stupefacenti in auto. Ad arrestarlo sono stati gli agenti della Polizia del territorio eporediese, che in questi giorni era impegnata in una serie di controlli sul territorio. L'episodio si è verificato nel pomeriggio di giovedì scorso, primo aprile.

Viaggiava in auto sulla statale per il lago di Viverone

Gli uomini del Commissariato di Ivrea e Banchette, impegnati nell’attività di controllo del territorio e nel monitoraggio del rispetto del divieto di mobilità tra comuni senza giustificato motivo hanno fermato l'uomo nel comune di Piverone, lungo la Strada Statale per il Lago di Viverone.

Oltre 35 grammi di cocaina occultato nel cambio

Il fermato, domiciliato nel Vercellese e gravato da precedenti di polizia, si è da subito mostrato agitato agli occhi dei poliziotti. Nel corso della perquisizione della vettura, effettuata presso la sede del Commissariato, i poliziotti hanno trovato, occultato nel cambio dietro dei cavi, un involucro contenente oltre 35 grammi di cocaina.

E' stata effettuata anche una perquisizione al domicilio

Inoltre, gli agenti della Polizia ha effettuato pure una perquisizione domiciliare e durante questa operazioni è stato anche rinvenuto un bilancino di precisione, del denaro contante, nonché ben 8 telefoni cellulari. Il sessantaseienne è stato quindi arrestato per la detenzione ai fini di spaccio dello stupefacente.

Seguici sui nostri canali