Uomo di Brandizzo trovato morto sotto al ponte del Po

Insegnava nuoto ai bambini disabili nella piscina di San Benigno.

Uomo di Brandizzo trovato morto sotto al ponte del Po
Pubblicato:
Aggiornato:

Un uomo di 48 anni di Brandizzo è stato ritrovato nella tarda mattinata di oggi, giovedì 8 agosto 2019 morto sotto al ponte del Po a Chivasso.

Trovato morto

Come riportano i colleghi de La Nuova Periferia, un uomo di Brandizzo di 48 anni è stato ritrovato senza vita sotto al ponte di Chivasso. Si tratta di Christian Dell’Aquila. Il ritrovamento è avvenuto intorno alle 11 di oggi, giovedì 8 agosto.

Il ritrovamento

A lanciare l’allarme è stata una ragazza in bicicletta che percorreva il sentiero sotto al ponte. Lì ha trovato l’uomo accasciato e senza vita. La donna ha subito chiamato i soccorsi. Sul posto sono giunti i Carabinieri di Chivasso, il 118 e le onoranze funebri che hanno recuperato il corpo. Il decesso risalirebbe a ieri sera.

Chi era la vittima

Christian Dell’Aquila. era una persona molto atletica e insegnate di nuoto per bambini autistici nella piscina di San Benigno.

Seguici sui nostri canali