Uomo travolto dalla piena a Feletto, si cerca nell'Orco a Chivasso
A lanciare l'allarme è stato un uomo che stava percorrendo il torrente con il gommone e ha notato un corpo in acqua
Come riportano i colleghi di Prima Chivasso, in queste ore si stanno nel torrente Orco a Chivasso le ricerche di Gianni Canavera, agricoltore di 58 anni travolto ieri, giovedì 5 settembre 2024, mentre era alla guida di un trattore dall'Orco in piena nel territorio tra Feletto e Lusiglié.
Uomo travolto dalla piena
In queste ore (ore 19 di venerdì 6 settembre 2024) le ricerche di Gianni Canavera, agricoltore di 58 anni travolto ieri, giovedì 5 settembre 2024, mentre era alla guida di un trattore dall'Orco in piena nel territorio tra Feletto e Lusiglié., si stanno concentrando sul tratto del torrente Orco che attraversa Chivasso.
Aggiornamento: ricerche sospese fino a domani mattina (sabato 7 settembre 2024) per la scarsa visibilità e di conseguenza la pericolosità delle operazioni.
L'allarme
A lanciare l'allarme è stato un uomo che stava percorrendo il torrente con il gommone e ha notato un corpo in acqua. Sul ponte dell'Orco a Chivasso sono presenti infatti l'elicottero del Vigili del Fuoco, i sommozzatori in attesa che arrivino i droni per perlustrare meglio la zona.