Uomo trovato morto in casa a Rivarolo
Intorno alle 10 di ieri sera in un appartamento in piazza Chioratti, un uomo è stato ritrovato senza vita dall'equipe medica del 118.
Uomo trovato morto, ieri sera, in un appartamento della centralissima piazza Chioratti, nel cuore di Rivarolo Canavese.
Uomo trovato morto in casa
Dramma durante la scorsa notte a Rivarolo Canavese. Intorno alle 10 di ieri sera, 4 gennaio 2018, in un appartamento situato nella centralissima piazza Chioratti, un rivarolese è stato ritrovato senza vita nel suo alloggio dall'equipe medica del 118. Una tragedia che ha scosso la città. L'uomo trovato morto aveva 49 anni e viveva al settimo piano di palazzo Vicario.
L'arrivo dei soccorsi
A far scattare l'allarme sono stati alcuni parenti dello sfortunato 49enne. Sono stati loro, infatti, dopo aver inutilmente tentato di mettersi in contatto con il familiare a chiamare i soccorsi. L'uomo trovato morto probabilmente è stato colto da un malore fulminante. Sul posto sono intervenuti quindi i volontari della Croce Rossa Italiana di Castellamonte e di Rivarolo Canavese. Con loro sono arrivati in piazza Chioratti anche i vigili del fuoco e i carabinieri di Rivarolo.
Tragedia nel cuore della città
I pompieri sono riusciti a forzare la porta d'ingresso dell'abitazione e ad entrare in casa con i sanitari del 118. Purtroppo, non c'era più nulla da fare. Tutti i soccorsi sono stati inutili. Il cuore del 49enne aveva infatti già smesso di battere. Il canavesano era da solo in casa. Con molta probabilità non è riuscito a chiedere aiuto, quando si è sentito male. Il corpo dell'uomo trovato morto in casa è stato, quindi, trasportato all'ospedale di Cuorgnè. In corso gli accertamenti medici per stabilire la causa del malore che ha ucciso il rivarolese.