Prosegue la campagna

Vaccino: come prenotarsi se si è in possesso di un codice di esenzione per patologia

Potranno iscriversi presso il portale ilpiemontetivaccina.it.

Vaccino: come prenotarsi se si è in possesso di un codice di esenzione per patologia
Pubblicato:

Vaccino: come prenotarsi se si è in possesso di un codice di esenzione per patologia. Potranno iscriversi presso il portale ilpiemontetivaccina.it.

Vaccino

Via libera alle prenotazioni per poter ricevere la prima dose del vaccino anti-covid per tutti coloro che hanno tra i 16 e i 59 anni e sono in possesso di un codice di esenzione per patologia. Gli interessati potranno procedere all'iscrizione presso il portale ilpiemontetivaccina.it.

Patologie esentate

Ecco le patologia che al momento permettono la prenotazione sul portale: asma, insufficienza respiratoria cronica, BPCO, malattie cardiache e del circolo polmonare, malattie delle arterie, arteriole, capillari, vene e vasi linfatici, Morbo di Buerger, insufficienza renale cronica, patologie renali croniche, cirrosi epatica, cirrosi biliare, epatite cronica (attiva), demenze, epilessia, Alzheimer, Parkinson, patologia neoplastiche maligne, artrite reumatoide, Lupus erimatoso sistemico, tubercolosi, tiroidite di Hashimoto, malattia celiaca, infezione da HIV, acromegalia, gigantismo, diabete insipido, diabete mellito, insufficienza cortico-surrenale cronica, iperparatiroidismo, ipoparatiroidismo, morbo di Basedown, nanismo di ipofisario, ipertensione arteriosa, malattie cerebrovascolari.

Il Piemonte ti vaccina

Per maggiori informazioni, visitate il portale ilpiemontetivaccina.it. Nel frattempo, prosegue la campagna vaccinale in tutta la penisola. Ieri sono state toccate le 500mila inoculazioni giornaliere.

Seguici sui nostri canali