Val Grande banda in festa

Domenica la tradizione di Santa Cecilia con la "musica" di Cantoira.

Val Grande banda in festa
Pubblicato:
Aggiornato:

Val Grande banda in festa. Santa Cecilia a Cantoira.

Val Grande banda in festa

Sarà una grande festa per tutte le famiglie  dei musici  della Val Grande. Infatti domenica 26 novembre i componenti dei comuni valligiani di  Cantoira, Chialamberto e Groscavallo sono pronti ai tradizionali festeggiamenti. Quindi tutto è pronto per Santa Cecilia che vedrà la Banda Musicale di Cantoira  grande protagonista.

Giornata della musica

Infatti la giornata  "tra le note" avrà inizio domenica 26 novembre  alle 9,30  a Cantoira. Ritrovo  dei partecipanti presso la sede  di via della Chiesa, al civico  38. Seguirà, quindi,  alle 10 l'aperitivo  al Bar Trattoria  del Centro. Alle 10,30  partirà il corteo  per l'omaggio ai caduti  al monumento in piazza  IV Novembre.  Alle 11 partecipazione  alla santa messa  nella chiesa parrocchiale.

Trasferimento a Groscavallo

Alle 12,30 seguirà il trasferimento a Groscavallo per il pranzo conviviale. Appuntamento per musici, amici e simpatizzanti   presso il ristorante "Setugrino" in frazione Pialpetta. Nel pomeriggio , alle 16,30, intrattenimento musicale della Banda di Cantoira. Sarà una festa per tutte le famiglie della Val Grande.

 

Seguici sui nostri canali