Val Grande in Verticale: un successo

Sono arrivati in duecento per il raduno di Groscavallo.

Val Grande  in Verticale: un successo
Pubblicato:
Aggiornato:

Val Grande in Verticale: un successo. Nel territorio di Groscavallo.

Val Grande in Verticale: un successo

Sono arrivati in duecento sabato 8 e domenica 9 settembre per il 2° Raduno “Val Grande in Verticale” organizzato dal Club Alpino Italiano, il CAI Torino e il Gruppo Rocciatori Val di Sea, che si è svolto in particolare nel Vallone di Sea.  Con attività libera di arrampicata.

Due giorni di arrampicate

Un successo in crescita, con due giorni tra arrampicate classiche, sportive, bouldering, corsa in montagna, escursionismo, con molta gente per la prima volta in Val Grande. Anche gli amici dell'Alpine Club, ufficialmente invitati dal Cai e dal Gruppo Rocciatori Val di Sea, porteranno a Londra un bel ricordo della Valle.

Duecento partecipanti

Sabato 8 settembre al Campo Giochi di Chialamberto c’è stata l’accoglienza dei  duecento partecipanti. Nel pomeriggio l’apertura ufficiale del Raduno presso il ristorante Cesarin di Breno dove Gianpiero Motti amava trascorrere molte sue serate. Domenica 9 settembre ritrovo all'Albergo Savoia di Forno Alpi Graie con l’accoglienza per l’arrampicata nel Vallone di Sea e la gara di corsa “Daviso in Verticale”.

Seguici sui nostri canali