"Valgrande Insieme a cena" per la seggiovia

Si raccolgono le prenotazioni per la serata solidale del 19 ottobre.

"Valgrande Insieme  a cena" per la seggiovia
Pubblicato:

"Valgrande Insieme a cena" per la seggiovia. L'evento il 19 ottobre a Cantoira.

"Valgrande Insieme a cena"

Si svolgerà sabato 19 ottobre, inizio alle 20, presso la struttura polifunzionale del Trambiè la cena benefica organizzata a cura delle tre Pro Loco insieme di Cantoira, Chialamberto e Groscavallo la serata benefica “La Val Grande Insieme per la Seggiovia di Ala di Stura”.

Obiettivo: raccolta fondi

Obiettivo della serata quello di contribuire alla rinascita della Valle vicina, colpita dal rogo che ha distrutto e ridotto in cenere la cabina di comando della seggiovia di Ala di Stura. La cena benefica è giunta alla quarta edizione, in cui le tre Pro Loco della Val Grande di Lanzo si uniscono per un unico grande scopo: la raccolta di fondi.

Rinascita seggiovia

E quest’anno il ricavato della serata sarà devoluto a favore della seggiovia di Ala di Stura e allo stesso tempo per trascorrere una serata in allegria per guardare al futuro della Val d’Ala con un gesto concreto solidale. In programma quindi sabato 19 ottobre la cena al costo di 18 euro per gli adulti e per i bambini fino ai 10 anni di 10 euro. Seguirà la serata in musica con la “Cantoira Junior Band” diretta dal maestro Simone Bottino.

Informazioni e prenotazioni

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi a Rita (al 348/5196284), Alessandra (al 349/2316670) e Silvia (al 349/0687898). L’evento è organizzato in collaborazione con i Comuni, le Associazioni, gli esercenti e gli artigiani di Cantoira, Chialamberto e Groscavallo. Tutti attesi con una partecipazione numerosa per esprimere la solidarietà tra le Valli di Lanzo.

Seguici sui nostri canali