Valli in Rosa compie due anni

Riconfermato anche il direttivo.

Valli in Rosa compie due anni
Lanzo e valli, 02 Ottobre 2018 ore 10:03

Festeggiato sabato scorso il secondo compleanno dell'associazione Valli in Rosa.

Valli in Rosa... buon compleanno!

Tutte le socie in festa per il 2° compleanno dell’Associazione Valli in Rosa che è stato celebrato nel pomeriggio di sabato 29 settembre. Tutte le amiche dell’Associazione “Valli in Rosa” si sono ritrovate prima per partecipare all’assemblea annuale ordinaria dei soci e delle socie presso la sede del sodalizio, a Ceres, in via Lanzo nella sala dell’ex Fondazione Gagliardi. Sono stati approvati i punti all’ordine del giorno con il bilancio consuntivo 2017/2018, l’elezione del comitato gestionale e del consiglio direttivo ed è seguita la presentazione del programma da ottobre a dicembre, con il tesseramento per l’anno 2018/2019.

Direttivo riconfermato

Il direttivo è stato riconfermato e continuerà a svolgere la sua carica di presidente Emanuela Ori a guida dell’Associazione, con la vicepresidente che sarà sempre Patrizia Borghesio e coadiuvate nel “team” formato da Natasha Seminara, Paola Girarldi, Marisa Richione e Claudia Aiello. Quale occasione più bella per rinsaldare l’amicizia tra le donne partecipanti al sodalizio in rosa che gustare una splendida e ottima torta per il 2° compleanno insieme e in allegria.

Appuntamenti

Intanto è già pronto un ricco programma di appuntamenti da ottobre a dicembre, per quanti vorranno aderire, che partirà martedì 9 ottobre alle 21 presso la sede incontri con la socia Paola Giraldi che terrà una conferenza su “Le Diadi, parliamo di costellazioni. Riflessi, voci intorno alla luna”. Sono già aperte le adesioni per il nuovo tour con l’apericena di sabato 10 novembre “Per le strade stregate: le Masche di Levone” con viaggio in autobus, visita al Castello di Rivara, guida e animazione teatrale, per prenotarsi rivolgersi a Marisa al 333/9702543. Da segnalare in calendario per sabato 17 novembre alle 16 il pomeriggio con Silvia Martini per l’incontro su “Tutto merito dei miei pensieri” per un viaggio nel potere della mente.