Valperga diciannovenne arrestato per spaccio
Nella sua abitazione trovato tutto il necessario per il confezionamento delle dosi.

Valperga diciannovenne arrestato per spaccio venerdì sera.
Valperga diciannovenne arrestato per spaccio
Un ragazzo di 19 anni, incensurato, residente a Valperga, è stato arrestato in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I fatti
Tutto accade dunque lo scorso venerdì sera quando il giovane viene sottoposto a controllo da parte dei carabinieri della Stazione di Cuorgnè. Il ragazzo si trovava con altre persone sul retro di un esercizio pubblico di Valperga.
Sequestrata la sostanza stupefacente
Sottoposto a perquisizione il diciannovenne è stato quindi trovato in possesso di 7 dosi di marijuana del peso complessivo di circa 3,5 grammi.
Ulteriori accertamenti presso la sua abitazione hanno fatto trovare ai militari dell'arma altri 3 grammi di marijuana, un grinder, un bilancino di precisione ed oltre venti sacchetti vuoti dello stesso tipo di quelli utilizzati per confezionare le 7 dosi di marijuana.
Su disposizione della Procura di Ivrea, il ragazzo è stato quindi rimesso in libertà in attesa della convalida dell’arresto.