bruciano un cassonetto

Vandali in azione a Montalto Dora, lo sfogo del sindaco Renzo Galletto

"Mi sono sempre domandato se fa più danni la stupidità o la cattiveria"

Vandali in azione a Montalto Dora, lo sfogo del sindaco Renzo Galletto
Pubblicato:

Vandali in azione a Montalto Dora, lo sfogo del sindaco Renzo Galletto dopo il gesto incivile e irresponsabile di chi ha dato fuoco ad un cassonetto dei rifiuti.

Vandali in azione a Montalto Dora

Ancora idioti in azione. Questa volta a Montaldo Dora alcuni incivili si sono divertiti a incendiare un cassonetto dei rifiuti. "Siete la vergogna dell'Italia!! I miei complimenti a chi è stato!!! Con il tubo del gas che passa a fianco!! Avete rischiato di far saltare in aria mezza Montalto!!! Spero che i colpevoli siano stati presi" è la denuncia social di un cittadino che posta anche la foto del relitto.

La denuncia

Non tarda ad arrivare anche il commento del primo cittadino Renzo Galletto che promette provvedimenti:

Mi sono sempre domandato se fa più danni la stupidità o la cattiveria, ma ho raggiunto questa conclusione: più si è stupidi più si diventa cattivi.
Solidarizzo con i miei concittadini piccoli o grandi che siano per i danni soprattutto morali, ma anche materiali che hanno avuto.
Agirò nei limiti delle mie possibilità per accertare i colpevoli e denunciarli.
Stiamo vivendo un tempo in cui responsabilità e irresponsabilità per molti hanno lo stesso valore e questo fa un'enorme differenza se si vuole vivere in una Comunità.
Non arrendiamoci all'indifferenza. Costruiamo strumenti e comportamenti he rendano questi episodi delle eccezioni e non la normalità.
Il vostro Sindaco

Seguici sui nostri canali