La Polizia municipale identifica i vandali in azione al Ponte vecchio

Pezzetto: "“Abbiamo superato il livello di guardia, dobbiamo ritornare ad avere un minimo di senso civico e di rispetto per le cose, per la natura per i simboli della nostra storia”.

La Polizia municipale identifica i vandali in azione al Ponte vecchio
Pubblicato:

Identificati i vandali che hanno imbrattato con delle scritte, realizzate con vernice spray rossa, lo storico Ponte vecchio di Cuorgnè.

Vandali in azione al Ponte vecchio

Pugno duro dell’amministrazione della Città delle 2 torri contro coloro che non hanno rispetto della cosa pubblica. Gli agenti della polizia Municipale, coordinati dal Comandante Linuccia Amore, sono risaliti agli autori delle scritte sia sulla scalinata del piazzale del ponte vecchio, che cosa assai più grave sotto le arcate dello storico ponte romano.

Identificati dalla Polizia municipale

“Abbiamo superato il livello di guardia, dobbiamo ritornare ad avere un minimo di senso civico e di rispetto per le cose, per la natura per i simboli della nostra storia” sottolinea in merito all'episodio dei vandali in azione al Ponte vecchio un insolitamente arrabbiato Beppe Pezzetto “dobbiamo tutti insieme come comunità fare la propria parte, nessuno si senta escluso, sono stufo di questo dilagante lassismo, va bene la comprensione, va bene anche il dialogo, ma la completa mancanza di educazione e di rispetto per l’ambiente, e per il patrimonio della nostra comunità non può essere giustificato, il non capire il valore di un ponte storico è ancora peggio del fargli sopra una scritta”.

g2_84614_cuorgne2
Foto 1 di 2
IMG-20190308-WA0002
Foto 2 di 2

La Polizia municipale identifica i vandali in azione al Ponte vecchio

Commenti
Edoardo Moreschini

Questi delinquenti devono ripulire completamente le scritte e fare almeno 6 mesi di lavori socialmente utili gratuiti . Così imparerebbero a "vivere" . In Teoria meriterebbero anche un pò di frustate sulle chiappe nude : purtroppo in Italia non permettono le pene corporali !!!

Seguici sui nostri canali