Vendeva droga agli studenti ad Ivrea, arrestato

Nel corso di una successiva percuisizione in casa trovati 200 grammi di marijuana.

Vendeva droga agli studenti ad Ivrea, arrestato
Pubblicato:
Aggiornato:

Vendeva droga agli studenti ad Ivrea, arrestato. Diciottenne nei guai per spaccio e utilizzo di droga.

Vendeva droga agli studenti ad Ivrea, arrestato

E' un 18enne incensurato, Y.M., titolare di permesso di soggiorno con richiesta di asilo politico, che risiede ad Ivrea ad essere finito nei guai, finendo per essere arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Ivrea, i quali sono imoegnati nell'attività di contrasto al delicato fenomeno dello spaccio e dell’utilizzo di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato beccato mentre stava cedendo stupefacenti agli studenti eporediesi.

Il giovane "beccato" in flagranza di reato

Nel corso di specifici servizi predisposti nella giurisdizione di competenza i militari dell’Arma hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio. In particolare, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, nel corso di un servizio perlustrativo nell’area del Parco Dora Baltea di Ivrea, sottoponevano a perquisizione personale il giovane straniero, intento a cedere stupefacente a giovani studenti nelle adiacenze dell’Istituto Superiore “Giovanni Cena” di Ivrea, rinvenendogli indosso circa 20 grammi di “marijuana” unicamente a denaro contante, ritenuto provento di attività illecita ed un bilancino di precisione.

Altri 200 grammi di marijuna rinvenuta in casa

Una successiva perquisizione domiciliare consentiva di ritrovare ulteriori 200 grammi di analoga sostanza stupefacente che venivano sottoposti sotto sequestro. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria eporediese il giovane è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa dell’udienza di convalida fissata nei prossimi giorni.

Seguici sui nostri canali