Venditore abusivo fermato al mercato settimanale di Nole
L’operazione, condotta da una pattuglia in abiti civili, ha portato all’individuazione di un cittadino marocchino intento a vendere merce ai passanti
Venditore abusivo fermato al mercato settimanale di Nole. L’operazione, condotta da una pattuglia in abiti civili, ha portato all’individuazione di un cittadino marocchino intento a vendere merce ai passanti.
Venditore abusivo fermato al mercato settimanale di Nole
Durante la consueta attività di controllo e prevenzione al mercato settimanale, il personale della Polizia Locale è intervenuto in risposta a segnalazioni di venditori abusivi. L’operazione, condotta da una pattuglia in abiti civili, ha portato all’individuazione di un cittadino marocchino intento a vendere merce ai passanti senza le necessarie autorizzazioni.
Controlli
Il soggetto, fermato dagli agenti, è risultato in regola con il permesso di soggiorno ma privo della prescritta licenza di vendita. Dopo il controllo sul posto, l’uomo è stato accompagnato al Comando di via Devesi per ulteriori accertamenti. A seguito delle verifiche, gli è stata contestata la violazione delle normative sul commercio, e tutta la merce in suo possesso è stata sottoposta a sequestro amministrativo con finalità di confisca.
Nella foto, è visibile la merce sequestrata durante l’operazione.