Menu
Cerca

Venditori senza licenza: denunciati

CIRIE' - Venerdì 13 ottobre, nei pressi del parcheggio di piazza Vittime dell’Ipca, giorno del mercato settimanale, le “Fiamme Gialle” hanno individuato e perseguito 4 venditori abusivi completamente privi della prescritta licenza per il commercio ambulante.

Venditori senza licenza: denunciati
Cronaca 19 Ottobre 2017 ore 10:32

CIRIE’ – Venerdì 13 ottobre, nei pressi del parcheggio di piazza Vittime dell’Ipca, giorno del mercato settimanale, le “Fiamme Gialle” hanno individuato e perseguito 4 venditori abusivi completamente privi della prescritta licenza per il commercio ambulante.

CIRIE’ – Venerdì 13 ottobre, nei pressi del parcheggio di piazza Vittime dell’Ipca, giorno del mercato settimanale, le “Fiamme Gialle” hanno individuato e perseguito 4 venditori abusivi completamente privi della prescritta licenza per il commercio ambulante. Si tratta di F.B., 38 anni, marocchino residente a Torino, H.J., 31 anni, marocchino di Torino, T.R., 37 anni, marocchino di Vercelli e B.A.O., un senegalese 52enne residente vicino a Novara. I quattro si aggiungono a M.K., di anni 40, originario del Bangladesh, sorpreso qualche giorno fa dai Finanzieri, nei pressi della Stazione Ferroviaria GTT di Ciriè, mentre era intento a porre in vendita varie tipologie di merce in modo totalmente abusivo. I Finanzieri della Tenenza di Lanzo Torinese, diretti dal luogotenente Michele Veneziano, hanno quindi provveduto, a carico di ognuno dei venditori abusivi, risultati in regola con il permesso di soggiorno, alla contestazione della violazione amministrativa prevista per il commercio abusivo, che prevede una sanzione di 5.164,00 euro, nonché al sequestro amministrativo di giocattoli e accendini di dubbia sicurezza, articoli di vestiario, braccialetti, bigiotteria, oggettistica ed un mazzo di settanta rose. La merce sequestrata verrà distrutta.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli