romano canavese

Venerdì l'ultimo saluto a Chiara, mamma 21enne uccisa dal Covid

La sua famiglia però rischia di non poter essere presente.

Venerdì l'ultimo saluto a Chiara, mamma 21enne uccisa dal Covid
Pubblicato:

Venerdì l'ultimo saluto a Chiara, la mamma 21enne di Romano Canavese uccisa dalle complicanze del Covid.

Venerdì l'ultimo saluto a Chiara

L'ultimo saluto a Chiara Cringolo, la giovane mamma di Romano stroncata dalle complicazioni del Covid-19 domenica scorsa, si terrà venerdì 13 novembre 2020 a mezzogiorno a Romano Canavese.

Un funerale che rischia di essere senza famiglia

Chiara rischia di affrontare l'ultimo viaggio senza i suoi genitori e tre delle quattro sorelle, anche loro positivi al Coronavirus. L'unica che potrà accompagnare Chiara, a meno che non risultassero negativi gli ultimi tamponi effettuati, sarà la sorella maggiore che vive da sola e che fortunatamente non è mai stata contagiata.

Presente il sindaco Oscarino Ferrero

A presenziare all'ultimo saluto a Chiara sarà il sindaco Oscarino Ferrero che lunedì aveva dato la notizia con una nota stampa ufficiale sul profilo Facebook del Comune.

Una delle vittime più giovani

La storia di Chiara ha impressionato molti in Canavese, appena 21enne, e madre di un bimbo di 13mesi, è una delle vittime più giovani del Covid. I genitori, che dal ricovero lo scorso 20 ottobre non l'hanno più vista, non riescono a darsi un perchè a quanto successo. Purtroppo anche il compagno di Chiara, Mario, nonchè papà del bimbo, non potrà darle l'ultimo saluto.

Seguici sui nostri canali