Ventenne arrestata per spaccio a Torino

Nonostante la giovane età la ragazza aveva un discreto giro d'affari.

Ventenne arrestata per spaccio a Torino
Pubblicato:

Ventenne arrestata per spaccio. Una ragazza di appena vent'anni è stata arrestata nei giorni scorsi dalla Guardia di Finanza di Torino.

Ventenne arrestata per spaccio

La giovane, residente nei pressi di corso Grosseto a Torino, è accusata di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari dopo una breve indagine, hanno fatto irruzione nell’appartamento della giovane dove le unità cinofile hanno ben presto trovato, occultati all’interno di una scatola riposta in un armadio, alcuni quantitativi di hashish e marijuana.

La perquisizione

La sostanza rinvenuta era detenuta in dosi preconfezionate tutte pronte per il successivo smercio. Nel corso della perquisizione, oltre ad un bilancino di precisione e agli strumenti utili al confezionamento della droga, è stato anche rinvenuto un diario dove la giovane annotava minuziosamente tutti i “clienti” della redditizia attività nonché gli incassi ancora da ricevere. Sequestrati anche assegni e denaro contante, presumibilmente frutto dell’attività illecita.
La vent'enne era già nota alle forze dell'ordine. Arrestata è stata rinchiusa presso il carcere torinese Lorusso e Cutugno.

Costante monitoraggio delle forze dell'ordine

Le attività della Guardia di Finanza, scaturite anche a seguito delle numerose segnalazioni giunte al numero di pubblica utilità “117”, si inseriscono nel quadro della costante azione di controllo del territorio, svolta nei principali punti di aggregazione della città, finalizzata a tenere alto il livello di attenzione sul rispetto della legalità.

Seguici sui nostri canali