Venti candeline per il Centro Anziani
Importante traguardo per la struttura comunale di Mappano.
Venti candeline per il Centro Anziani. A Mappano.
Venti candeline per il Centro Anziani
Il Centro Anziani di Mappano ha compiuto vent'anni. La festa si è svolta sabato 23 febbraio. Il ritrovo si è tenuto nella sala “Lea Garofalo” di piazza don Amerano. Il presidente Michele Zaccone ha accolto gli invitati. Tra loro c'erano i sindaci di tre Comuni. Francesco Grassi rappresentava Mappano. Luca Baracco portava i saluti dei casellesi mentre Claudio Gambino quelli dei borgaresi. L'ospite d'onore è stato l'assessore regionale Gianna Pentenero.
Premiazione “in memoria”
Nel corso del pomeriggio si sono tenute le premiazioni. Zaccone ha preso il microfono per chiamare tutte le autorità. Si è tenuta anche la consegna di una targa “in memoria”. Si tratta di Mario Campioni, il primo presidente del “Centro”. Il riconoscimento è stato offerto al figlio Valter, attuale consigliere comunale di opposizione.
Cambio al vertice
Significativo è stato anche l'omaggio a Salvatore De Montis. L'attuale vicepresidente potrebbe subentrare a Zaccone. Infatti il referente in carica non intende ricandidarsi. Le elezioni si terranno nel periodo primaverile. L'offerta della targa potrebbe significare il passaggio di testimone alla guida del gruppo? Nel frattempo si proseguirà con le serate danzanti. La sede è aperta ogni giorno dalle 14 alle 18.