Fiano Torinese

Verrà riparato il guasto? Sos internet

Problemi dal ripetitore che si trova nell'area cimiteriale.

Verrà riparato il guasto? Sos internet
Pubblicato:

Verrà riparato il guasto? Sos internet . A Fiano in tilt. Quando verrà riparata?

Sos internet

Da quasi un mese i fianesi usufruiscono di internet e telefonino a singhiozzo. “La fattura relativa all'abbonamento della smart Tv ci viene recapitata una volta al mese ma non sempre riusciamo a usufruire dei variegati programmi offerti da Netflix. E' una tragedia!”, affermano inferociti i cittadini. L'Amministrazione invita a segnalare al proprio gestore la persistenza del guasto.

Chiarisce il primo cittadino

Naturalmente a tutto c'è una spiegazione plausibile. Chiarisce il sindaco Luca Casale: “ Nelle ultime settimane si è notato un assorbimento maggiore di energia elettrica dall'impianto che si trova nell'area cimiteriale (nella foto). Purtroppo le linee sono sovraccariche perché troppe persone utilizzano il ripetitore sia per navigare su internet sia per telefonare. Parecchie sono state le segnalazioni di utenti che non riuscivano a telefonare. I tecnici sono al lavoro per risolvere la problematica e auspichiamo di poter presto risolvere la questione”.

Alternative ...

Se non è possibile seguire i programmi  sul televisore via cavo e nemmeno quello normale, per le penuria di programmi. Esiste una soluzione: ai residenti annoiati nelle serate d'estate, almeno finché c'è corrente sufficiente per illuminare le stanze, non resta che leggere un bel romanzo...

 

 

Seguici sui nostri canali