Vestitevi da Befane e partecipate alla simpatica iniziativa

Venerdì 5 gennaio, in occasione della Notte Bianca, sarà premiata la più originale e simpatica.

Vestitevi da Befane e partecipate alla simpatica iniziativa
Ciriè Aggiornamento:

Vestitevi da Befane e partecipate alla simpatica iniziativa. CIRIE'.

Vestitevi da Befane e partecipate alla simpatica iniziativa

Chi sarà la Befana più bella e simpatica della Notte Bianca del commercio? Oltre ai negozi aperti per lo shopping, degustazioni di cioccolata calda e sorprese, ci sarà infatti una simpatica iniziativa. Promossa ed organizzata da una commerciante. Si tratta, infatti, di Monica, titolare del negozio Tiffany di via Vittorio Emanuele.

Come fare per partecipare?

In che cosa consiste? Semplice. Trasformarsi in una Befana. Puntando su originalità, fantasia, e simpatia. Presentarsi alla giuria. Che sarà appositamente nominata per valutare le Befane in gara. Durante la Notte del Commercio di venerdì 5 gennaio, verranno fatte sfilare e giudicate. Alla vincitrice, in omaggio un buono spesa da utilizzare presso il negozio di abbigliamento Tiffany. Non ci sono limiti di età per partecipare all'iniziativa.  Le partecipanti possono arrivare non solo da Ciriè ma anche dai Comuni vicini.

In regalo un buono sconto da spendersi presso "Tiffany Abbigliamento"

Cioccolata calda da distribuire nel corso della serata. In modo particolare dopo la premiazione. Ben accetta anche la collaborazione di tutti i commercianti. Chi volesse mettere a disposizione degli omaggi per poter premiare più Befane è dunque il benvenuto. Per informazioni rivolgersi alla presidente Confesercenti (presso libreria La Scolastica di Ciriè 2000). Oppure al negozio Tiffany Abbigliamento di via Vittorio Emanuele.

Seguici sui nostri canali