Via Cravero riqualificazione da 555 mila euro
A Caselle Torinese l'Amministrazione Baracco investirà sul centro storico.

Via Cravero riqualificazione da 555 mila euro. Progetto a Caselle Torinese.
Via Cravero riqualificazione da 555 mila euro
L'Amministrazione Baracco investirà 555 mila euro per la riqualificazione di via Cravero. Infatti lunedì 26 marzo il consiglio comunale ha votato il documento programmatico necessario per accedere al bando regionale. Infatti dichiara il vicesindaco Paolo Gremo: "Non aspettiamo i soldi delle Aree Ata per investire sul commercio locale".
Carreggiata pavimentata
Infatti la carreggiata sarà pavimentata. Rendendo l'area più accessibile ai pedoni. Si creeranno nuovi parcheggi per il carico-scarico e aree di sosta a breve termine. Sicuramente si interverrà sulla rete fognaria. Come già accaduto in via Torino. In fase di progetto esecutivo si terrà un incontro con residenti e negozianti.
Perplessità a ... 5 Stelle
"Voteremo contro perchè non abbiamo ricevuto il progetto...". Ha osservato il consigliere pentastellato Roberto Giampietro. Sulla stessa riga il capogruppo Enrica Ivaldi: "Non si è preso visione di alcuna progettazione specifica su via Cravero...". Ha replicato il vicesindaco Gremo: "Si approva il documento programmatico e non la progettazione inviata in Regione".