Viabilità in Canavese, incontro fra il senatore Bozzello e l'assessore Balocco

Progetti condivisi.

Viabilità in Canavese, incontro fra il senatore Bozzello e l'assessore Balocco
Pubblicato:
Aggiornato:

Un'incontro in Regione per discutere sulla viabilità in Canavese al quale hanno presenziato il senatore Eugenio Bozzello e il segretario del Club Turati Salvatore Giuliano.

Viabilità in Canavese, incontro in Regione

Questa mattina il senatore Eugenio Bozzello e il segretario del Club Turati Salvatore Giuliano hanno incontrato nella sede del Consiglio Regionale l’assessore regionale ai trasporti e infrastrutture Francesco Balocco il quale ha illustrato loro la situazione attuale della viabilità in Piemonte con particolare riferimento al Ponte Preti e al Traforo del Monte Navale.

Progetti in sintonia

"Idee e progetti da noi condivisi che sono in piena sintonia con la nostra petizione popolare", commenta Bozzello al termine dell'incontro. "L’assessore ci ha inoltre comunicato - prosegue il senatore castellamontese - che in queste settimane alcune strade delle ex province stanno in Italia passando definitivamente all Anas; in Piemonte il passaggio ancora non è avvenuto in quanto vi sono alcune problematiche tecniche da discutere con gli enti gestori".

Sulla strada giusta

"Ci auguriamo - conclude Bozzello - che anche Città Metropolitana di Torino capisca questa importante opportunità e finalmente dia la sua approvazione affinché queste strade ritornino ad Anas. Non perdiamo questa occasione: ora o mia più! La costruzione del nuovo ponte secondo noi passa da questa scelta!"

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE IL CANAVESE

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Il Canavese

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Il Canavese: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali