Viabilità modificata Camagna spiega i motivi

A Leini si continua a parlare di viabilità e dei suoi cambiamenti anche attraverso una serata con l'assessore Camagna

Viabilità modificata Camagna spiega i motivi
Pubblicato:
Aggiornato:

Viabilità modificata Camagna spiega i motivi. Serata pubblica a Leini dove l'assessore ha incontrato i cittadini.

Viabilità modificata Camagna spiega i motivi

A Leini si parla ancora di strade. Viabilità modificata l'assessore spiega i motivi dei cambiamenti e delle migliorie apportate. E' avvenuto la settimana scorsa, con una serata aperta al pubblico che ha visto in primo piano Valter Camagna, pronto a spiegare quanto fatto dall'Amministrazione guidata dal sindaco Gabriella Leone.

Una rivoluzione considerata necessaria

Una modifica era necessaria. Poche risorse a disposizione, tante occasioni perdute dalle passate amministrazioni e una nuova educazione di percorrenza delle strade cittadine. Soprattutto nel centro, da parte degli automobilisti. Tre le considerazioni che sono ritornate, più volte, in occasione della presentazione della nuova viabilità.

Qualche perplessità da parte dei cittadini

Va detto che qualche mugugno da parte del pubblico c'è stato. Questo perché restano, a Leini, ancora delle criticità o delle situazioni che alcuni cittadini non apprezzano. L'Assessore Camagna, però, ha tenuto anche a precisare che con i fondi a disposizione del Comune per la manutenzione delle strade dare delle risposte a tutti appare parecchio difficile.

 

Seguici sui nostri canali