Cronaca

Viaggia contromano, si scontra con un'auto e scappa

Nello scontro una donna è rimasta gravemente ferita.

Viaggia contromano, si scontra con un'auto e scappa
Cronaca 29 Maggio 2019 ore 22:39

Viaggia contromano, travolge un’auto e scappa. E’ accaduto oggi, mercoledì 29 maggio in via Paisiello a Torino.

Viaggia contromano

Una Bmw 2 Coupé M viaggia contromano all’incrocio con via Paisiello  e si è scontrata con una Citroen C1. E’ accaduto nel pomeriggio di oggi, mercoledì 29 maggio.

Una donna ferita

La passeggera della Citroen, è rimasta ferita in modo grave ed è stata trasportata  dal 118 all’ospedale Giovanni Bosco di Torino. Ha riportato un trauma cranico con fratture multiple.

Il pirata della strada

Anche il pirata della strada è rimasto ferito. E’ stato inseguito dalla polizia municipale, ma dopo un tentativo di fuga a piedi, è stato bloccato da un’altra pattuglia di agenti  della municipale e poi accompagnato al comando dopo essere stato medicato sul posto. L’uomo a suo carico ha delle contestazioni di guida senza patente, tre denunce per resistenza a pubblico ufficiale e altri reati.  Ora, deve rispondere di resistenza a pubblico ufficiale, guida senza patente, omissione di soccorso e fuga da un incidente stradale. È stato quindi arrestato.

In ospedale

Il pirata di strada si trova al pronto soccorso dell’ospedale Gradenigo di Torino perchè ha richiesto espressamente di essere visitato.

 

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter