Oglianico

Vince l’auto in palio al concorso nazionale «La carica dei 100mila»

Ha ricevuto una delle 4 automobili messe i palio dai supermercati «Sigma»

Vince l’auto in palio al concorso nazionale «La carica dei 100mila»
Cronaca Alto Canavese, 19 Dicembre 2020 ore 12:10

Vince l’auto in palio al concorso nazionale «La carica dei 100mila».

Vince l’auto

Un compleanno decisamente particolare quello che si appresta a festeggiare Lia Remogna, che il prossimo 18 dicembre compirà 60 anni: vince l’auto in palio al concorso nazionale «La carica dei 100mila». L’oglianicese, da poco in pensione dopo aver lavorato in Olivetti, è infatti la fortunata vincitrice di una delle 4 automobili messe i palio dai supermercati «Sigma» in occasione del concorso nazionale «La carica dei 100mila».

Il premio

La canavesana ha ritirato la settimana scorso una splendida Fiat 500 color verde Portofino, che ha vinto grazie all’estrazione finale. Poi foto di ritiro fuori dal market di via Vittorio Emanuele ad Oglianico, dove ha effettuato gli acquisti e partecipato all’iniziativa. «Ogni 15 euro di spesa si otteneva un gratta e vinci – spiega – Subito non ho vinto, ma ho deciso di spedire il tagliando con lo scontrino per tentera la fortuna. Ed alla fine, incredibile ma vero, ho vinto davvero».

Il commento dal supermercato Sigma

Grande soddisfazione anche per Ivana Maero ed Ornella Silva, titolari del «Sigma» oglianicese che hanno voluto, seppur a distanza ed in sicurezza, congratularsi con la loro fortunata concittadina».

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità